top of page
SLF visual 1.jpg

SUMMER
DHIALOGUE

 

Si terrà dal 28 Settembre al 1 Ottobre la seconda edizione dei SUMMER DHIALOGUES, una serie di incontri sulle Digital Humanities organizzato nell’ambito di DHIALOGUE, in collaborazione con:

  SMART LIFE FESTIVAL 2023 

28-09  |  29-09  | 30-09 |  1-10  

Cinque appuntamenti con grandi personalità del mondo della ricerca, dedicati a temi controversi e centrali nell’analisi della transizione digitale: piattaforme, cultura e collettività; impatto etico di nuove tecnologie e intelligenza artificiale; design generativo, partecipativo e transizionale; evoluzione tecnologica e nuove frontiere dell’arte.
La serie di incontri è organizzata nell’ambito di Dhialogue, corso di alta formazione realizzato dal Dipartimento di Studi Linguistici e Culturali dell’Università di Modena e Reggio Emilia in collaborazione con DHMoRe - Centro interdipartimentale di ricerca sulle Digital Humanities e di Smart Life Festival 2023 . 

NEWS- Guarda ora il programma Summer Dhialogue SLF 2023 qui. 

Smart school, smart art, smart tech, smart economy, smart music, smart design, smart fashion saranno alcuni degli ambiti tematici in cui si declinerà la programmazione dello SMART LIFE FESTIVAL 2023, attraverso talk, installazioni, workshop e performance. Guarda il programma SLF 2023 qui. 

logo-AIPH.jpg
SLF Logo.jpg
bottom of page